8 Ottobre, Milano
SAFILO
Un press day per Safilo Group all’insegna delle novità, sia per quanto riguarda i nuovi lanci SS24 sia per gli ampliamenti di collezioni e l’ingresso di un nuovo brand: Etro.
Tre corner dedicati: Carrera con postazione Dj personalizzata per presentare i nuovi modelli di occhiali e l’estensione Carrera donna. Un mood vintage, urban e driver arricchito dall’opera d’arte realizzata da Bego Martini per la nuova campagna 2024.
Etro per lanciare la collezione eyewear in un salotto dedicato, elegante e sofisticato proprio come gli accessori moda.
Polaroid che si contraddistingue per i suoi iconici colori accessi in un rebranding dalle forme più arrotondate.
Il tutto in un percorso ricco di nuovi modelli da provare dei vari brand, accompagnato da un allestimento floreale d’impatto in una location super centrale con vista Duomo.
SAFILO
A press day for Safilo Group in the name of novelties, both for the new SS24 launches and for the expansion of collections and the entry of a new brand: Etro.
Three dedicated corners: Carrera with custom DJ station to present the new models of glasses and the extension Carrera woman. A vintage, urban and driver mood enriched by the artwork created by Bego Martini for the new 2024 campaign.
Etro to launch the eyewear collection in a dedicated, elegant and sophisticated living room just like fashion accessories.
Polaroid that stands out for its iconic colors in a rebranding with more rounded shapes.
All in a path full of new models to try of the various brands, accompanied by a floral setting of impact in a super central location with a view of the Duomo.